La vera Cucina tipica Sarda

cucina sarda ristorante

Il Ristorante Canne Al Vento fin dalla sua nascita, nel 1973, ha proposto piatti della tradizione sarda: specialità sia di carne che di pesce, con un menù ricco di pasta fresca fatta in casa, ricette tradizionali sarde, piatti raffinati e dolci fatti a mano. 


L'amore per la cucina e la qualità degli ingredienti, rappresentano le chiavi del successo di un'attività che, da quasi 50 anni, continua a deliziare gli ospiti con piatti gustosi e preparazioni squisite di cucina tipica.


Al Ristorante Canne al Vento troverete gli appassionati della buona cucina e degli alimenti di prima qualità: le carni sono di tagli selezionati, le specialità di pesce cucinate secondo le tradizioni più antiche, e tantissime sono le proposte di pasta fatta a mano e piatti ricercati della cucina tipica sarda. 

Ogni settimana proponiamo un menù diverso, in base ai migliori alimenti a disposizione, preparando pietanze tradizionali sempre diverse. 

Tanti dei prodotti usati dagli chef sono certificati DOC, DOP e IGP, le verdure biologiche e gli ortaggi sono solo di stagione. 

Tutti i dolci sono preparati direttamente dai nostri chef, con ingredienti di prima scelta per esaltarne il gusto.


Oltre quarant'anni di esperienza nella ristorazione fanno sì che il ristorante sia una sicurezza riguardo piatti eccellenti di cucina tipica sarda.

Lasciati viziare da un ristorante che propone i veri sapori della terra di Sardegna!

Alcune immagini...

Torna su